Impresa di Costruzioni
La nostra storia
Le origini dell’impresa Zordan Costruzioni srl risalgono al 1965 con l’iscrizione della C.C.I.A.A. di Verona dell’impresa edile Zordan Bruno.
Dopo un trentennio di attività con lavori sia pubblici che privati, nuove costruzioni e ristrutturazioni, interventi nel campo civile e nel campo industriale, il Sig. Zordan Bruno ha affidato l’azienda in gestione alla nuova società dei figli: l’architetto Enzo Zordan e il geometra Nico Zordan.
Facendo tesoro della grande ed antica esperienza nasce nel 1993 l’impresa Novecentododici Snc che cerca di mantenere viva la radice di una solida tradizione familiare ma nello stesso tempo di creare un organico qualificato sia dirigenziale che di manovalanza per affrontare le nuove sfide del mercato.
Nel 2001 l’azienda viene certificata col sistema di qualità UNI EN ISO 9002:94 e nel 2005 col nuovo sistema UNI EN ISO 9001:2000; nel 2002 con l’iscrizione alla SOA mantiene la sua competitività nei lavori pubblici garantita fino all’ora dalla vecchia iscrizione all’Albo Nazionale dei Costruttori.
I nuovi obiettivi mirano alla soddisfazione del cliente offrendo un prodotto di qualità e la garanzia dell’assistenza anche dopo la fine dei lavori.
Nel 2010 l’azienda si è trasformata da Novecentododici Snc a Zordan Costruzioni Srl, e viene certificata CQ Quality Building per meglio gestire sotto l’aspetto progettuale e tecnologico tutte le nuove realizzazioni, e viene mantenuta l’iscrizione in Ance Verona.